Il Tempio di Salomone


Per chi di voi crede che la Moderna Massoneria sia di Satana: pensateci bene. La Massoneria Moderna, che in origine era un ordine Gentilizio, è stata infiltrata e ne hanno preso il controllo nel corso del tempo.

Il seguente è un estratto del libro “Rule by Secrecy” di Jim Marrs, 2000.

“Questa dinastia di banchieri segreta nacque da Mayer Amschel Bauer, un Ebreo tedesco nato il 23 Febbraio 1744 a Francoforte..."
“Il giovane Mayer studiò per diventare Rabbino. Era particolarmente abile in Hashkalah, una parte della religione, della legge Ebraica, e del ragionamento”.
“La morte dei suoi genitori obbligò Mayer a lasciare la scuola rabbinica e diventare un apprendista presso una banca”.
“Imparando rapidamente il mestiere, diventò finanziere di corte per William IX, amministratore reale nella regione di Hesse-Kassel, ed un importante Massone. Si ingraziò William, che era solo un anno più vecchio di lui, unendo il suo interesse per la Massoneria e per le antichità. Mayer avrebbe cercato antiche monete e le avrebbe vendute al suo benefattore ad un prezzo molto basso. Considerata la scuola rabbinica che aveva frequentato, insieme alla sua ricerca per le antichità, sviluppò sicuramente una profonda conoscenza dei misteri antichi, in particolare quelli della Cabala Ebraica. Fu durante lo stesso periodo che la metafisica della Cabala cominciò a fondersi con la tradizione della Massoneria”.

Gli Ebrei infiltrano ogni sorta di potere Gentilizio quando ne hanno la possibilità. Dall’interno, prendono il controllo oppure cercano di rovinarlo e distruggerlo, attraverso la corruzione.

La Moderna Massoneria si propone attualmente di ricostruire il “Tempio di Salomone”. Chiunque sia a conoscenza della costruzione biblica di questo edficio sa che i nostri Demoni, in particolare Asmodeus, furono abusati incessantemente e costretti a costruirlo contro la loro volontà dall’ Ebreo “Salomone” detto anche “Shlomo”. Come si può leggere in “Legends of the Jews” [Leggende degli Ebrei] a cura di Lewis Ginzberg, Asmodeus era “in catene”. Come molti di noi già sanno, i Demoni Gotici [ossia gli Dei dei Gentili] furono incatenati e degradati per secoli. Asmodeus mi ha spiegato moltissimo ed ha risposto alla maggior parte delle mie domande. Il “Tempio di Salomone” Ebraico è solo un’allegoria ed è uno dei temi portanti della bibbia Giudeo/Cristiana. L’intera Bibbia è un messaggio subliminale che utilizza il potere psichico delle masse, lo gestisce, ed è infarcita di potere occulto e magia.

Più o meno come segue:

Primo libro dei Re capitolo 4
[1] Così Re Salomone regnava su tutto Israele
[20] Giuda e Israele erano numerosi come la sabbia del mare e mangiavano e bevevano allegramente.
[21] Salomone esercitava l'egemonia su tutti i regni, dal fiume alla regione dei Filistei e al confine con l'Egitto. Gli portavano tributi e servirono Salomone finché visse.
[22] I viveri di Salomone per un giorno erano trenta kor di fior di farina e sessanta kor di farina comune,
[23] dieci buoi grassi, venti buoi da pascolo e cento pecore, senza contare i cervi, le gazzelle, le antilopi e i volatili da stia.
[24] Egli, infatti, dominava su tutto l'Oltrefiume, da Tipsach a Gaza su tutti i re dell'Oltrefiume, ed era in pace con tutti i confinanti all'intorno.
[25] Giuda e Israele erano al sicuro; ognuno stava sotto la propria vite e sotto il proprio fico - da Dan fino a Bersabea - per tutta la vita di Salomone.
[26] Salomone possedeva quattromila greppie per i cavalli dei suoi carri e dodicimila cavalli da sella.
[27] Quei prefetti, ognuno per il suo mese, provvedevano quanto serviva al re Salomone e a quelli che erano ammessi alla sua tavola; non facevano mancare nulla.
[28] Portavano l'orzo e la paglia per i cavalli da tiro e da sella nel luogo ove si trovava ognuno secondo la propria mansione.
[29] Dio concesse a Salomone saggezza e intelligenza molto grandi e una mente vasta come la sabbia che è sulla spiaggia del mare.
[30] La saggezza di Salomone superò la saggezza di tutti gli orientali e tutta la saggezza dell'Egitto.
[31] Egli fu veramente più saggio di tutti, più di Etan l'Ezrachita, di Eman, di Calcol e di Darda, figli di Macol; il suo nome divenne noto fra tutti i popoli limitrofi.
[32] Salomone pronunziò tremila proverbi; le sue poesie furono millecinque.[33] Parlò di piante, dal cedro del Libano all'issòpo che sbuca dal muro; parlò di quadrupedi, di uccelli, di rettili e di pesci.
[34] Da tutte le nazioni venivano per ascoltare la saggezza di Salomone; venivano anche i re dei paesi ove si era sparsa la fama della sua saggezza.

Primo Libro dei Re capitolo 10
[21] Tutti i vasi per le bevande del re Salomone erano d'oro; tutti gli arredi del palazzo della Foresta del Libano erano d'oro fino; al tempo di Salomone l'argento non si stimava nulla.
[22] Difatti il re aveva in mare la flotta di Tarsis, oltre la flotta di Chiram; ogni tre anni la flotta di Tarsis portava carichi d'oro e d'argento, d'avorio, di scimmie e di babbuini.
[23] Il re Salomone superò, dunque, per ricchezza e saggezza, tutti i re della terra.
[24] In ogni parte della terra si desiderava di avvicinare Salomone per ascoltare la saggezza che Dio aveva messo nel suo cuore.
[25] Ognuno gli portava, ogni anno, offerte d'argento e oggetti d'oro, vesti, armi, aromi, cavalli e muli.
[26] Salomone radunò carri e cavalli; aveva millequattrocento carri e dodicimila cavalli, distribuiti nelle città per i carri e presso il re in Gerusalemme.

“Salomone” aveva anche diverse centinaia di mogli e abbondanza di qualsiasi altra cosa.
Ok, ma cosa è accaduto ai Gentili allora? Leggiamo ancora...

Primo Libro dei Re capitolo 9
[20] Quanti rimanevano degli Amorrei, degli Hittiti, dei Perizziti, degli Evei e dei Gebusei, che non appartenevano agli Israeliti,
[21] e cioè i discendenti rimasti dopo di loro nel paese, coloro che gli Israeliti non erano riusciti a sterminare, Salomone li costrinse ai lavori forzati, e tale è ancora la loro condizione.
[22] Ma degli Israeliti, Salomone non assoggettò nessuno alla schiavitù: costoro divennero suoi guerrieri, suoi ministri, suoi ufficiali, suoi scudieri, capi dei suoi carri e dei suoi cavalieri.

I Gentili che “NON ERANO RIUSCITI A STERMINARE” ??? Essi vennero POSTI IN SCHIAVITU’ dai “figli di Israele”. CAPITO ???

Vediamo quindi gli Dei Gentil schiavizzati dagli Ebrei ed abusati incessantemente, ed in segito il massacro e la riduzione in schiavitù dei Gentili restanti. Asmodeus mi ha spiegato che il “Tempio di Salomone” è in realtà “L’impero degli Ebrei”.

Il Nazareno è un’altra allegoria, insieme ai 12 apostoli che rappresentano le 12 tribù di Israele; egli le unisce. Tutta la stramaledetta Bibbia non è altro che un potente mezzo subliminale che lavora utilizzando simboli allegorici, in cui gli Ebrei hanno creato una loro storia inventata [rubata dalle leggende dei Gentili, che sono state alterate], hanno usurpato tutta la conoscenza [Salomone chiese al “Dio” Ebraico la conoscenza, perchè la sapienza è la chiave per ogni cosa] dai Gentili che furono massacrati e sterminati, o torturati fino alla morte come nella caccia alle streghe [o a coloro che avevano conoscenze occulte], e così via. I restanti Gentili sono stati poi schiavizzati per mano degli Ebrei che controllano tutta la ricchezza ed il potere. Le scritture bibliche che ho citato parlano di tutto questo.

Viene anche detto che il Nazareno è un discendente diretto di “Salomone”. Il tema centrale di tutto il programma Cristiano è il debito, e l’essere in debito. “Adamo ed Eva” hanno “peccato” ed a causa di questo l’umanità deve pagare. Questo è solo uno dei numerosi esempi possibili. Tutti dovrebbero essere dispiaciuti, e pagare. Così si ottiene a livello subliminale l’effetto di sentirsi in debito. Tutti devono sentirsi in colpa. Questa spazzatura subliminale viene martellata nelle menti dei Gentili fin dalla nascita!

“Il potere del pensiero comune di un certo numero di persone è sempre molto più potente della somma dei loro pensieri separati; sarebbe più realisticamente rappresentato dal loro prodotto”.
- Il Corpo Astrale ed altri Fenomeni del Luogotenente Arthur E.Powell – 1927.


Torna all'indice delle Origini del Satanismo

© Copyright 2009, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page